Total Epilgel, crema antiricrescita peli! Funziona davvero? Recensione con opinioni

Total Epilgel

Hai un appuntamento galante a cena e quell’odiosa ricrescita dei peli sul petto ti impedisce di mettere la tua camicia porta fortuna? Chi non si è trovato nella situazione del nostro “amico”?

Magari qualche settimana prima della gran serata hai fatto la ceretta al petto e ora hai peli troppo corti per essere tagliati e non dare l’effetto di un quadro di Van Gogh, tutto a macchie rosse per intenderci, ma troppo lunghi ed evidenti per poter tenere la camicia aperta come ti piace tanto.

Questo perché non conosci Total Epil Gel!

Cos’è Total Epilgel? Recensione:

crema ritardante ricrescita peli

L’avessi usata sin dopo la prima ceretta sicuramente ora il problema non si presenterebbe e il tuo petto sarebbe glabro anche due settimana dopo la rimozione dei peli.

Quindi ora capirai perché usare Total Epil Gel, soprattutto per non finire come il nostro sfortunato amico!

Total Epil Gel è un nuovissimo trattamento crema gel bioregolatore che serve per rallentare la ricrescita dei peli.

Un crema gel che si differenzia da tutte le altre per la sua composizione: in Total Epil Gel ci sono solamente ingredienti naturali, non vi è la presenza di parabeni e paraffine.

Un prodotto Made in Italy della Linea Benessere Italiano.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Total Epilgel funziona davvero per ritardare la ricrescita dei peli?

Recensione di total Epilgel

Ovviamente Total Epil Gel non è un prodotto per soli uomini, anche le donne possono beneficiare delle sue proprietà.

Total Epil Gel è una crema gel, che rimuove tutte quelle complicazioni che caratterizzano l’utilizzo della fotodepilazione, della depilazione laser, delle lamette e del rasoio.

Mettere a contatto il nostro corpo con un prodotto esterno o con qualsivoglia tipo di fonte di luce concentrata e invasiva può causare seri danni alla nostra cute e alla nostra salute in generale: è normale uscire dall’estetista, o comunque nei giorni successivi alla ceretta, con brufoli, acne, macchie cutanee e secchezza della pelle.

L’azienda Benessere Italiano mette davanti a tutto la salute del proprio cliente e il Total Epil Gel è il prodotto che salvaguarda il benessere della persona: un trattamento crema gel che permette di ritardare la crescita del pelo, senza controindicazioni.

Un prodotto naturale al 100% con una composizione arricchita da soli ingredienti vegetali, senza utilizzo di sostanze dannose per la salute o che causino problemi di ogni sorta alla pelle: Total Epil Gel può anche essere applicato su qualunque parte del nostro corpo, incluse braccia, gambe e inguine.

Non stiamo parlando di miracoli tuttavia: sicuramente non solo dopo la prima applicazione di Total Epil Gel ci saranno dei risultati tangibili.

Come nelle più grandi avversità della vita, e per molti, credetemi, le vere avversità sono proprio i peli che si presentano nei momenti sbagliati!, bisogna essere perseveranti.

Dunque l’utilizzo costante della crema gel bioregolatore Total Epil Gel rallenta la crescita del pelo e, soprattutto, non lo rende duro e difficile da estirpare.

Il pelo tende a ricrescere a velocità del tutto imprevedibili quindi bisogna essere più furbi e utilizzare qualche astuto escamotage per fregarlo: uno di questi potrebbe proprio essere usare Total Epil Gel. Ora qualche dato più tecnico.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Ecco gli ingredienti e come si applica:

Antiricrescita per peli Total Epilgel

La crema gel bioregolatore ritardante antiricrescita Total Epil Gel si presenta con il classico tubetto da 100 ml con il tappo salva freschezza. Un prodotto che non fa discriminazioni, può essere usato sia sulle pelli secche, sia sulle pelli grasse che su quelle normali.

Un lavoro quello che Total Epil Gel fa sulla nostra pelle del tutto non invasivo: la sua azione penetra attraverso il bulbo e va a creare una patina tra il pelo e il foro per la sua fuoriuscita, rallentando di fatto il processo di crescita del pelo.

La domanda a cui ci premeva rispondere riguardava però la sua composizione. Presto detto: Total Epil Gel è una crema del tutto naturale e vegetale che rende la pelle morbida, oltre alle caratteristiche prima elencate.

Di seguito gli ingredienti ed INCI di Total Epil Gel: Aqua, Glycerin, Propylrne glycol, Papa in, Carbomrr, Imidazolidynyl idea, Sodium dehydroacetate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Citrus aurantium dulcis fruit extract, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis leaf Juice.

Gli ingredienti ovviamente saranno riportati e reperibili anche sul bugiardino o confezione del prodotto.

Sempre. Un uso costante permette di bloccare la ricrescita del pelo di giorni e di settimana, in qualunque zona del corpo venga applicata.
Ops, ci chiedevamo come!

Quattro passaggi che se effettuati spesso e volentieri renderanno la vostra pelle liscia e morbida.

1- Eliminare dalla zona prescelta qualunque traccia di altre creme o altri oli o altri prodotti che possano interagire con Total Epil Gel.

2- Spremere il tubetto fino a far fuoriuscire una noce di crema.

3- Massaggiare con movimenti decisi e circolatori la pelle.

4- Massaggiare sino a che la pelle non abbia assorbito la crema.

A differenza di tanti altri prodotti, Total Epil Gel non lascia la pelle umida, unta o chissà cos’altro dopo il suo passaggio: proprio perché non ci sono oli nella sua composizione, verrà assorbita senza lasciare tracce.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Le controindicazioni di Total Epilgel:

La linea Benessere Italiano prima di disporre in commercio Total Epil Gel l’ha sottoposta a delicati esami clinici svolti in specifici laboratori e senza sottoporre nessun animale ad esperimenti sulla sua efficacia; non sono state riscontrare controindicazioni o effetti collaterali.

E’ una crema gel che va applicata solamente sul corpo, non va ingerita e soprattutto non deve essere in alcun modo utilizzata se si è intolleranti o allergici ad uno dei suoi ingredienti di cui è composta.

Sia chiaro! Total Epil Gel non sostituisce la depilazione ma semplicemente rallenta la ricrescita del pelo: non deve essere applicata dopo la depilazione con lamette o rasoio perché il bulbo è più aperto dopo tale processo e questo causerebbe arrossamento. L’utilizzo ideale sarebbe dopo qualche giorno dalla depilazione, in modo tale da creare una patina che impedisca la fuoriuscita del pelo.

Fortemente sconsigliata l’uso della crema da parte di minori e se si dovessero riscontrare rossore dopo la sua applicazione sciacquare con abbondante acqua.

Opinioni e pareri di chi l’ha acquistato:

Opinioni su total Epilgel

Eugenio Vallo, 30 anni. Ho una pelle estremamente grassa e si arrossava dopo qualunque tipo di ceretta e l’unica soluzione era aspettare! Con Total Epil Gel ho risolto il problema! Niente più arrossamenti o prurito!

Michela Scomoglio, 37 anni. Ormai è parecchio tempo che uso Total Epil Gel è posso garantire che i peli fanno fatica a ricrescere. La mia estetista neanche mi saluta più!

Fabrizio Otti, 40 anni. Anche nelle zone in cui la ricrescita del pelo era particolarmente rigogliosa sono riuscito ad arginarla.

Acquistabile presso il sito ufficiale al costo di 49,00 euro a confezione. Da tener presente che Total Epil Gel non è acquistabile in altri siti di e-commerce.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Leave a Reply