Green Coffee e Green tea Plus integratore dimagrante: Recensione, opinioni e pareri

Green Coffee e Green tea PlusIl Green Coffee e Green Tea Plus sono degli integratori alimentari che con i loro principi attivi, aiutano il corpo a disintossicarsi dalle tossine, e nello stesso tempo hanno un azione dimagrante e antiossidante, nonché benefiche per la salute del cuore, della mente, e della pelle.

Le sostanze del Green Coffee unite a quelle del Green Tea Plus sono un valido aiuto quotidiano per prevenire inestetismi, pesantezza, stress, e molti altri disturbi fisici e psicofisici.

Ma andiamo a conoscere più da vicino queste due meravigliose piante dalle quali vengono estratti e prodotti il Green Coffee e Green Tea Plus, cercando di capire quali sono le loro caratteristiche, i loro principi attivi, come agiscono e se hanno controindicazioni.

Green Coffee e Green Tea Plus funziona? Recensione:

Green Coffee e Green tea Plus come funziona

Il Green Coffee detto anche Coffea Arabica, è una pianta della famiglia delle Rubiaceae, il suo aspetto botanico risulta essere un piccolo albero sempreverde originario dell’Etiopia, coltivato anche nel Centro America per la produzione di Caffè.

Esistono più di 80 specie selvatiche della Coffea, ma la più coltivata e più importante è la Coffea Arabica conosciuta anche come Robusta.

I suoi fiori sono quelli che contengono due semi verdi che raggiungono una lunghezza di 10-12 mm, incisi nel mezzo, chiamati ciliege per il loro particolare aspetto.

Da questi semi si ricava la polvere e gli estratti per uso fitoterapico, di solito disponibili in estratti standard al 60% in acido clorogenico che può essere usato sia per il controllo del peso che nei trattamenti antiinvecchiamento e anticellulite.

I principi attivi di Green Coffee e Green Tea Plus sono i polifenoli, i tannini, la caffeina, e l’Acido clorogenico.
Per le sue caratteristiche di tonico, stimolante, antiossidante, il Green Coffee si è diffuso in tutto il mondo nei secoli, anche nelle sue varietà, ed è molto consumato e apprezzato.

Acquista Green Coffee e Green tea Plus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Green Coffee e Green tea Plus per dimagrireNel tempo è stato molto studiato e ad oggi la sua proprietà maggiore è l’acido clorogenico essendo uno dei polifenoli più importanti contenuti nel Green Coffee, che si trova nei semi, ma anche nelle foglie e nei frutti, infatti la scoperta più importante è proprio la capacità di quest’acido di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue, ed è in grado di ridurre la glicogenolisi epatica ossia la trasformazione del glicogeno a glucosio nel fegato.

Il suo effetto sul controllo degli zuccheri nell’organismo è proprio l’inibizione del loro assorbimento, determinando una riduzione degli stessi, introdotti con il cibo, infatti per sfruttare al meglio le proprietà del Green Coffee troviamo in commercio un estratto al 60% in acido clorogenico, con un bassissimo livello di caffeina, che è in grado di accelerare il metabolismo degli zuccheri, abbassare la glicemia, avere effetti drenanti, contrastare il ristagno dei liquidi in eccesso dei tessuti cellulitici, ed essere un potente antiossidante, contrastando lo stress ossidativo e l’invecchiamento.

Gli studi effettuati non riportano particolari controindicazioni eccetto un’ipersensibilità individuale, ossia che qualcuno ne possa essere allergico o intollerante, non va usato in gravidanza e in allattamento.

Acquista Green Coffee e Green tea Plus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le proprietà del Green Tea (TE VERDE) contenuto in Green Coffee e Green Tea Plus:

Green Coffee e Green tea Plus ingredienti

Originario della parte sud-sudest asiatico, viene coltivato in tutto il mondo soprattutto in regioni tropicali e subtropicali.

Usata dai cinesi come bevanda e nella medicina tradizionale in India, Cina, Giappone e Thailandia da più di 2000 anni, il Green Tea è uno dei più apprezzati e bevuti al mondo, contraddistinto dal fatto che le sue foglie non subiscono il processo di fermentazione e ossidazione, cosa che gli permette di mantenere il suo gusto leggere e delicato e non perdere tutte le sostanze di cui è ricco, le sue foglie vengono raccolte e poi fatte essiccare.

Il suo nome botanico è Camelia Sinensis appartenente alla famiglia delle Theaceae, che allo stato naturale crescerebbe oltre i due metri ma che per facilitare la raccolta viene mantenuto in cespugli sempreverdi o arbusti.

Il Green Tea si ricava dalle foglie giovani e fresche, più povere di caffeina ma con maggiori proprietà antiossidanti e di eliminazione delle tossine.

Il Green Tea contiene un alta percentuale di principi antiossidanti utili per il contrasto della formazione dei radicali liberi i responsabili dell’invecchiamento delle cellule, infatti i suoi polifenoli sono antiradicali, questa azione è dovuta dalle catechine, che contribuiscono al sostegno delle funzioni cardiache, avendo un azione protettiva nelle malattie cardiovascolari riducendo i livelli di colesterolo, ha un elevata percentuale di vitamine del gruppo B, C ed E, e minerali come Zinco, Magnesio e Potassio.

Questa pianta è una miscela di sostanze come i flavonoidi, l’acido clorogenico, la caffeina, e i tannini, che hanno delle proprietà antidegenerative a livello neuronale, come dimostrato da studi fatti , il Green Tea se consumato regolarmente contrasta la perdita delle facoltà cognitive.

Uno dei principi attivi di questa pianta è la metilxantine ossia un insieme di sostanze come caffeina, teobromina e teofillina che hanno molto effetto sul metabolismo, con un azione ipoglicemizzante riducendo l’assorbimento degli zuccheri, riducendo l’assorbimento di colesterolo nel sangue regolandone il livello e anche lipolitica favorendo l’eliminazione di grassi e zuccheri in eccesso, depurando e favorendo la perdita di peso, riduce l’ipertensione essendo un detossinante attraverso la diuresi ed è in grado di contrastare la ritenzione idrica.

Acquista Green Coffee e Green tea Plus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Green Coffee e Green Tea Plus e le controindicazioni:

Controindicazioni su Green Coffee e Green tea Plus

Le controindicazioni di Green Coffee e Green Tea Plus un alto livello di caffeina, che potrebbe causare disturbi a chi ne fosse sensibile e dare ansia, nervosismo, nausea e insonnia, attenzione in gravidanza e in allattamento, se in foglie non fatele bollire ma farne un infuso.
Non eccedere con il consumo, si consiglia di berne fino a un massimo di 5 tazze al giorno.

Opinioni prese dai forum su Green Coffee e Green Tea Plus Natural fit

Opinioni su Green Coffee e Green tea Plus

Il Green Coffee e il Green Tea Plus oggi in commercio sono due validissimi alleati come integratori di diete o di alimentazioni regolate, con i loro principi attivi aiutano a mantenerci sani, possono essere usati da uomini e donne che tengono alla loro salute e hanno deciso di modificare il loro stile di vita.

Di seguito verranno riportate recensioni di persone che hanno usato GReen Coffee e Green Tea Plus lasciando la loro testimonianza.

  • Francesca 35 anni:

” Ho acquistato il prodotto per perdere peso, è un ottimo prodotto, non ho avuto nessuna reazione, mi sento sgonfia, e continuerò ad usarlo”

  • Mario 53 anni:

” Sto assumendo le compresse da qualche settimana, come integratori alla mia dieta, ho avuto già dei risultati, “Fantastico” lo consiglio vivamente”

  • Luana 25 anni:

“Sono entusiasta dei risultati, ho perso qualche chilo in poco tempo, FAVOLOSO.”

Acquista Green Coffee e Green tea Plus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply