Funzionano bene gli occhiali SmartGlasses? Recensione con caratteristiche, opinioni e prezzo

occhiali smartglasses intelligentiGli “SmartGlasses” sono occhiali dalle linee pulite, di nuova concezione che riescono ad offrire una comodità molto ricercata ai giorni d’oggi: l’ascolto della musica e la gestione di chiamate, senza l’utilizzo di altri accessori.
Oggetto di interesse soprattutto tra sportivi, lavoratori e studenti, furono immessi sul mercato nel 2018 e fino ad oggi hanno riscosso migliaia di vendite e feedback positivi.

Il design ergonomico appare non appesantito dalla presenza delle casse, ed il sistema bluetooth permette di connettersi al proprio Smartphone.
Possono essere collegati numerosi modelli poiché i sistemi riconosciuti sono sia Android che iOS.

Per la precisione, in questo prodotto è installata la tecnologia Bluetooth v4, che apporta una qualità del suono migliore rispetto alle versioni classiche.
Invisibile è il microfono che permette di rispondere alle chiamate e interagire ai vari comandi.

Come ben spiegato nel sito del produttore smart-glasses.it , l’ascolto della musica avviene per conduzione ossea, ovvero vengono sfruttate le ossa della mandibola e della mascella per diffondere il suono, senza aver bisogno di inserire accessori in direzione del timpano.
Caratteristica da sottovalutare? Assolutamente no.
Questa predisposizione rende il prodotto ottimale per contrastare la perdita progressiva dell’udito, riduce i problemi derivanti da infezioni croniche (pensate a quanta poca attenzione si dà in generale alla pulizia degli auricolari), sentire con meno fischi e distorsioni.

Grazie al controllo touch inoltre, sarete capaci di controllare e dare comandi con un semplice sfioramento di dita sull’asticella degli occhiali.
Un movimento banale, da poter fare anche nel caso in cui vogliate rispondere con mimeticità ad una telefonata arrivata nel momento sbagliato.

Le lenti offrono la migliore protezione UV chiamata UV400 e sono polarizzate, pertanto permettono di ridurre i riflessi della luce riducendo l’affaticamento oculare.
Capite bene quindi che a questo punto, abbiamo due dei 5 sensi, ben tutelati: vista e udito.
La loro grandezza, media, si adatta a tutte le forme del viso.
Non abbiate paura quindi che risultino sproporzionati al vostro volto.

La ricarica viene effettuata tramite tecnologia Quick Charge, una tecnologia dei System-on-a-chip che gestisce l’energia elettrica attraverso USB.
Con questo sistema avremo un carica più veloce, nel nostro caso si può raggiungere il 90% in circa venticinque minuti!
Pregio da non dare per scontato specialmente per chi svolge una vita particolarmente frenetica.

Considerate che in pochissimo tempo dal loro esordio, questi occhiali sono riusciti a ricevere premi come quello di “Miglior Occhiali per la Musica 2018” “WL Awards 2018” e molti altri.
Sono approvati inoltre da famosi medici oculisti e associazioni di sportivi amanti delle attività all’aria aperta, che danno al prodotto enorme fiducia e permettono a chi decide di acquistarli di essere sicuri sulla scelta effettuata.

Pareri su SmartGlasses

L’esperienza dell’acquisto degli SmartGlasses è sicuramente da ripetere sia per i vantaggi che il prodotto offre, che per l’effettiva veridicità della descrizione contenuta sul sito madre.
Anche la celerità con cui il prodotto viene recapitato è da premiare.

In particolare è da precisare e da fare notare che una volta indossati e provati, è lampante la qualità del suono offerta dal prodotto.
Appare sorprendentemente potente e limpido, senza ma giocare brutti scherzi con improvvise note gracchianti o interruzioni dell’ascolto.

È stato constatato che l’utilizzo degli SmartGlasses è ottimale per portare a termine commissioni lavorative all’aperto, magari in compagnia di buona musica o perché no, in spiaggia o a bordo piscina.
Non c’è da temere l’estraneazione dall’ambiente circostante poiché il prodotto, una volta indossato, permette comunque di rimanere in contatto “audio” con ciò che ci circonda.
È fattibili quindi portare a termine più operazioni insieme.

Certamente non si può fare a meno di notare anche quanto sia comodo poter rispondere al cellulare senza ricorrere all’utilizzo di auricolari o cuffiette!
Sarà possibile inoltre ricevere in diretta, i segnali audio delle notifiche facebook o dei social impostati, rimanendo aggiornati sui movimenti dei vostri amici e gli eventi circostanti.

La paura potrebbe essere quella di indossare un prodotto poco mimetico e pacchiano a causa del peso, ecco quindi che c’è da sottolineare la leggerezza del prodotto, che lo rende indossabile per ore ed il design, che come si nota in fase di acquisto è sufficientemente casual e discreto.

Il colore della scocca è nero, quindi ideale sia se siete soliti vestirvi in maniera sportiva, magari per un aperitivo veloce con gli amici, sia se prediligete un abbigliamento più distinto, dove occorre non eccedere troppo.
Anche il colore delle lenti risulta discreto.

La batteria al litio permette grandi e continue prestazioni, risulta egregiamente soddisfacente per chi utilizza il prodotto per praticare attività sportiva in lungo tempo o per chi vuole essere intrattenuto nello svolgere il proprio lavoro tenendo le mani libere.

Notevole è anche la resistenza ad acqua e sudore, che permettono a questi occhiali di essere indossati durante imponenti attività di cardio, in riva al mare, durante una partita di beach volley o una gara di pesca.

Dove Comprarli

Su internet si trovano numerosi furbetti che replicano il progetto SmartGlasses, prodotti apparentemente simili e che promettono le stesse prestazioni del modello originale, ma con un pò di occhio critico e particolare attenzione alle caratteristiche vi renderete conto che sono palesi imitazioni di bassissima qualità.

Il consiglio quindi è di acquistare il prodotto direttamente dal sito ufficiale, evitando qualsiasi rischio di incorrere in truffe.

Accedendo sul portale internet SmartGlasses sarete sicuri quindi di acquistare un prodotto 100% originale.

La casa madre inoltre propone garanzia soddisfatti o rimborsati, valida entro trenta giorni.
Caratteristica che conferma la professionalità dell’azienda produttrice, con la quale dimostra la piena fiducia sulle prestazioni del proprio prodotto.

Il prezzo degli occhiali SmartGlasses

Attualmente sul sito ufficiale è possibile acquistare, con spese di spedizione gratuite, un paio di occhiali a 119 euro e due paia a 199 euro.
Considerate però che le offerte sono momentanee e valide fino a esaurimento scorte.

L’offerta dei due pezzi è a dir poco conveniente, ottima per fare/farsi un regalo, procurarsi un pezzo di scorta o per dividere l’acquisto con qualche amico interessato!
Parlatene ai vostri conoscenti, in caso di acquisto a metà immaginate l’ulteriore risparmio!

Si può pagare direttamente al corriere al momento dell’arrivo del pacco oppure anticipatamente tramite carta di credito o PayPal.
Per gli scettici al pagamento online ricordiamo che quello tramite PayPal è tra i più sicuri, poiché permette di effettuare il tutto senza condividere dati del bancomat o della carta di credito.
Le tempistiche per l’arrivo del pacco varia da uno a due giorni.

Possiamo quindi dire che sarà veramente semplice attrarre l’attenzione e la curiosità da parte di chi, vedendovi comodamente a passeggio o in attesa su una panchina, noterà la vostra capacità di effettuare più operazioni contemporaneamente, senza alcuno sforzo!

A questo punto non rimane che correre sul sito ufficiale e curiosare gli SmartGlasses in azione nel video informativo!

Leave a Reply