FootFix – Correttore per alluce valgo! È una truffa o funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

FootFix è un correttore per l’alluce valgo. L’alluce valgo è un problema di cui soffrono molte persone ed è rappresentato da una deviazione dell’alluce da un lato, che nei casi più pericolosi e gravi può essere curato tramite un intervento chirurgico.

Questo disturbo si rivela particolarmente doloroso poiché a causa di questa deviazione l’alluce tende a posizionarsi al di sopra delle altre dita. Per quanto riguarda l’estetica è possibile notare anche l’osso che spunta da un lato in maniera più o meno marcata a seconda della gravità, più è laterale maggiore sarà il dolore.

Per risolvere questo problema si può ricorrere ad un intervento chirurgico ma vi son alcuni casi in cui l’alluce valgo non è così pronunciato o pericoloso ma rappresenta comunque una fonte di fastidio e dolore. Per queste persone, più che un intervento è consigliato ricorrere a dei rimedi alternativi, e sicuramente il migliore attualmente sul mercato è FootFix.

Cos’è e come funziona FootFix:

Come funziona FootFix

FootFix è un tutore realizzato in silicone che riesce ad evitare di dover ricorrere ad una operazione chirurgica e ad eliminare il dolore dovuto a questa problematica e aiuta a risolvere il problema.

Gli ingredienti e le sostanze che vanno a comporlo son assolutamente prive di qualsiasi caratteristica che possa rivelarsi pericolosa per la pelle e il corpo ed il silicone è ipoallergenico, quindi adatto a tutti. Questo prodotto è molto semplice da indossare, bisogna solo posizionarlo al di sotto dell’alluce e spingerlo verso il dito in modo che aderisca perfettamente e completamente. Dopo averlo fatto aderire completamente potete indossare delle calzature, sia aperte che chiuse, per uscire (anche se è consigliato non comprimere troppo il piede almeno in casa), stando però attenti ad evitare sempre tacchi oppure scarpe che risultano troppo strette.

Acquista FootFix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Una volta indossato il dispositivo va a ridurre sostanzialmente il dolore e utilizzandolo seguendo le istruzioni e con costanza per un tempo di circa 3 mesi è possibile lavorare anche sulla malformazione, diminuendola o addirittura contribuendo a farla scomparire. Questo avviene tramite la spinta che il tutore imprime e che va alla lunga a modificare la struttura controbilanciando la spinta dell’alluce. Chiaramente nella confezione troverete il tutore per il piede sinistro e destro per cui non vi dovete preoccupare del fatto di acquistare due dispositivi diversi.

Possibili controindicazioni e risultati:

Pareri su FootFix

Essendo in silicone ipoallergenico il dispositivo non presenta alcun tipo di possibile controindicazione e risulta estremamente sicuro per tutti, se utilizzato nel modo corretto. Chiaramente bisogna ricordarsi di lavarlo spesso con l’acqua e di asciugarlo in maniera adeguata per garantirne una durata maggiore e una pulizia impeccabile. Chi ha utilizzato questo dispositivo si è generalmente sempre trovato bene, soprattutto per la facilità con cui viene inserito nel piede e per i risultati che si possono ottenere.

Acquista FootFix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

FootFix permette di diminuire sostanzialmente il dolore fin da subito, cosa che chi lo ha provato sa bene e in certi casi alcuni clienti hanno notato una totale scomparsa della malformazione, riacquistando l’estetica di un tempo. Logicamente tutto questo dipende dall’uso, dalla persona e dalla gravità del problema, è normale che una persona che presenta un alluce valgo poco pronunciato avrà molta più possibilità di veder il problema risolto rispetto ad una persona che ne soffre particolarmente.

Quanto costa il correttore per alluce valgo FootFix – Prezzo e dove comprarlo:

Costo di FootFix correttore per alluce valgo

FootFix è un dispositivo che può essere comperato solo online, direttamente sul sito ufficiale del prodotto. Bisogna dunque diffidare di altri siti o di tutori presenti su Amazon ed eBay perché potrebbero rivelarsi dei falsi o delle truffe. Sul sito ufficiale invece troverete il prodotto originale e addirittura ad un prezzo scontato e conveniente. FootFix viene infatti 35 euro a confezione e permette di risparmiare ulteriormente se si acquistano più prodotti nella stessa volta. Il consiglio dunque è quello di consigliarlo ad altre persone che presentano lo stesso problema, parenti, amici e conoscenti e di effettuare un unico ordine per risparmiare sostanzialmente sul costo totale.

Per ordinarlo dovete semplicemente compilare il modulo presente sul sito online, inserire i vostri dati e confermare l’ordinazione indicando esattamente il vostro indirizzo. L’acquisto non richiede pagamento anticipato ne spese di spedizione (per l’Italia) ma potrete pagare alla consegna, per essere sicuri dell’arrivo del vostro prodotto e assicurarvi che corrisponda a quello che avete ordinato. Tutto ciò che dovete fare per comprarlo è compilare il modulo per l’ordinazione, inserendo tutti quanti i vostri dati personali.

Recensioni e opinioni positive e negative dei Forum:

Recensioni negative e positive su FootFix

 

Paola, 38 anni – Ho iniziato a soffrire di alluce valgo da un anno e ho subito cercato dei rimedi per evitare che la situazione degenerasse. L’unico dispositivo che ho trovato veramente utile è stato FootFix che grazie alle sue caratteristiche mi ha permesso di eliminare i dolori che avevo e di migliorare anche l’estetica secondo me. Mi ha davvero aiutato tanto.

Luca, 62 anni – L’alluce valgo è stato per me un grosso problema per anni e non volendo sottopormi ad un intervento ci ho purtroppo dovuto convivere contro il mio volere. Nell’ultimo periodo i dolori erano veramente insopportabili, non potevo quasi più usare scarpe chiuse e anche camminare stava iniziando a diventare difficoltoso. Mia moglie ha sentito parlare di FootFix e lo ha ordinato per me, inutile dire che i risultati son stati assurdi. Il dolore non è del tutto sparito ma è sicuramente molto ridotto e finalmente posso nuovamente riutilizzare delle scarpe chiuse in tranquillità. Mi ha davvero cambiato la vita!

Filippo, 51 anni – Quando si sente parlare di questi dispositivi online la prima cosa a cui si pensa è una truffa. FootFix invece si è rivelato una certezza, dopo averlo comprato in maniera abbastanza scettica mi son dovuto ricredere grazie ai risultati e a come ha davvero ridotto il mio dolore. Consigliatissimo a chiunque soffra di questo problema, senza però presentare una deformazione troppo grave.

Acquista FootFix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply