Celluslim per togliere la cellulite, funziona?

celluslim

La cellulite, con i suoi effetti antiestetici, rappresenta un problema specialmente per molte donne che non riescono a liberarsi della tipica pelle a buccia d’arancia. In commercio possiamo trovare tanti prodotti realizzati con l’obiettivo di combattere la cellulite. Fra questi possiamo ricordare Celluslim, una mousse anticellulite in grado di stimolare la microcircolazione e di agire con efficacia. Scopriamo se davvero funziona, avvalendoci anche delle opinioni di chi ha provato questo prodotto.

Celluslim: cos’è

Celluslim è una crema a freddo, che si propone come un rimedio per eliminare la cellulite attraverso il contrasto della ritenzione idrica. La microcircolazione capillare favorita da questo prodotto si può rivelare essenziale per aiutare a drenare i liquidi in eccesso e ad eliminare le scorie che si accumulano sotto la pelle. Il risultato finale è quello di rassodare la pelle e attivare le cellule. Si tratta di un metodo innovativo, perché si avvale di peptidi capaci di stimolare il tessuto sottocutaneo.

Celluslim: gli ingredienti

Gli ingredienti di cui si compone questa crema anticellulite sono i seguenti:

  • Curcuma Zedoaria;
  • Capsicum Frutescens;
  • Eugenia Caryophillus;
  • Genisteina;
  • Caffeina;
  • Carnitina;
  • Mentolo;
  • Spirulina platensis;
  • Ionicera Japonica;
  • Zingiber Officinale.

La combinazione di tutti questi principi attivi consente anche di dimagrire soprattutto nelle cosce e nei fianchi con estrema facilità.

Celluslim: funziona?

Gli obiettivi principali che si pone Celluslim sono quelli di eliminare i cuscinetti di grasso, di rassodare e tonificare i glutei attraverso la stimolazione della microcircolazione, di depurare l’organismo e di snellire la pancia e i fianchi.

Chi l’ha provato racconta di essere rimasto soddisfatto da questo prodotto. Per esempio Michela di 30 anni sostiene che grazie a Celluslim ha delle gambe più snelle e la buccia d’arancia sta quasi sparendo. Per lei si tratta della risoluzione di un problema, perché la cellulite l’ha sempre messa in imbarazzo. Simonetta di 44 anni ha sottolineato che la mousse funziona davvero, visto che ha reso le sue gambe più toniche. Michela di 34 anni è contenta di aver acquistato questo prodotto e, usandolo da pochi giorni, vede già i primi risultati.

Usare Celluslim è molto facile. Non dobbiamo fare altro che applicare una piccola quantità della crema sulle parti del corpo interessate dalla cellulite. Poi dobbiamo massaggiare per far assorbire la crema dalla pelle. La mousse andrebbe applicata almeno due o tre volte al giorno e si dovrebbe aspettare almeno un’ora prima di risciacquarsi.

È una formula made in Italy che contiene soltanto ingredienti naturali. Il suo effetto è garantito portando avanti uno stile di vita attivo, che si basa su una sana alimentazione, limitando i grassi e il sale e dedicandosi regolarmente all’attività fisica che aiuta il nostro corpo a liberarsi del grasso accumulato. Gli esperti garantiscono dei risultati concreti che si potrebbero ottenere in poco tempo senza effetti collaterali indesiderati.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *