CaminHot il termoventilatore a risparmio energetico! Recensione con pareri

Il problema di creare calore domestico a basso costo e soprattutto il poterlo usufruire dove ce n’è effettivamente bisogno, è sempre stato oggetto di ricerca tra i produttori di piccoli elettrodomestici.

Sul mercato sono presenti vari dispositivi, dai pannelli elettrici a muro da sistemare nei locali più freddi fino alle stufette elettriche o ad induzione.

Ora esiste una soluzione efficiente ed economica per risolvere questo problema ed il suo nome è CAMINHOT.

Camhinot – L’innovativo termoventilatore!

Stufa Caminhot

 

Questo piccolo elettrodomestico è un’invenzione tedesca molto innovativa.

Si tratta di un termoventilatore di piccole dimensioni ma molto potente per cui si può riscaldare agevolmente la stanza in cui ci si trova a lavorare, studiare, leggere o dormire.

Anche dal punto di vista visivo e di arredamento questo dispositivo presenta un effetto fiamma led che rende questo camino in miniatura uguale al camino originale con fiamma viva e quindi, per gli amanti dei caminetti, molto realistico e gradevole alla vista.

Si può impostare il CaminHot per avere sia la diffusione di aria calda che l’effetto della fiamma, oppure solo l’effetto della fiamma.

L’intensità del calore può raggiungere un massimo di 35 gradi centigradi tramite una manopola ruotabile e con questa temperatura si è in grado di riscaldare agevolmente un locale di medie dimensioni.

Acquista CaminHot sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 

Date le piccole dimensioni dell’apparecchio (15x15x30 cm) e la sua compattezza, esso può essere posizionato sopra i mobili e si può spostare agevolmente.

Dal momento che gli incidenti domestici hanno una preoccupante diffusione, nel caso di CAMINHOT si è prestata particolare attenzione nella progettazione e nell’utilizzo dei materiali onde evitare pericoli di sorta per chi lo utilizza, anche se di età avanzata.

Grazie alla griglia antiscottatura che la maggior parte dei termoventilatori non possiede, CaminHot risulta freddo al tatto e supera ampiamente tutti gli standard di sicurezza.

Un ulteriore sistema di sicurezza consiste nello spegnimento della termoventilazione nel caso in cui, accidentalmente, il CaminHot si ribalti.
I tedeschi hanno utilizzato una tecnologia brevettata (Power Therm) che prevede la produzione del calore in maniera istantanea e continuativa alla temperatura desiderata.

Quanto consuma il termoventilatore Caminhot?

Termoventilatore Caminhot

 

Altra attenzione è stata rivolta ai consumi poichè il costo dell’energia elettrica rappresenta una variabile importante nella scelta di un elettrodomestico piuttosto che di un altro.

I consumi di questo termoventilatore sono veramente esigui, solo 400 watt che corrispondono a circa un terzo dei consumi previsti per le stufette elettriche in commercio. Per fare un paragone, come dice la pubblicità del prodotto, il consumo è inferiore a quello di un frullatore.

Un bel risparmio nella bolletta elettrica!

Quanto costa? Ecco il prezzo

Prezzo di CaminHot

Ormai quasi tutta la merce di questo tipo può essere acquistata on line, basta indirizzarsi al sito ufficiale del prodotto dove lo si può trovare a soli 59€.

Basta compilare il modulo di acquisto e si può ricevere a casa in pochi giorni, pagando direttamente alla consegna. Bisogna fare attenzione però ai vari siti che propongono articoli similari di fattura cinese!

Come noto, la tecnologia tedesca non fa sconti su sicurezza e qualità, per cui non esistono controindicazioni, pericoli o effetti collaterali per l’utilizzo di questo prodotto perchè, prima di essere messo in commercio, è stato adeguatamente testato e non ci sono avvertenze particolari se non quella di tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Recensioni e opinioni di alcuni consumatori:

Pareri su CaminHot

Ecco alcune delle recensioni di chi ha già acquistato il CaminHot:

* STEFANO L.: Sono un ragazzo che vive da solo in un piccolo monolocale. Ho acquistato il CaminHot dopo aver visto la pubblicità di questo prodotto e devo dire che sono assolutamente soddisfatto del mio acquisto. Riesco a riscaldare in modo egregio il mio mini appartamento e….bollette dell’energia elettrica….addio!!! Grazie CaminHot!

* ANGELA F.: Sono una persona molto anziana e, come tale, soffro molto il freddo, anche perchè la mia casa ha dei serramenti non proprio a tenuta stagna. Mia figlia mi ha comprato questo apparecchio che io regolarmente mi porto sempre appresso. Quando guardo la tv, quando sono in bagno oppure faccio un riposino a letto, il CaminHot mi tiene sempre compagnia, riscalda e consuma pochissimo. Posso così tenere i caloriferi al minimo con conseguente risparmio del teleriscaldamento! Ottimo acquisto!

* MAURO S.: Salve a tutti! Sono un uomo che vive solo e ho comprato CaminHot non solo per riscaldare la stanza dove di solito lavoro, ma lo utilizzo anche quando, con il mio camper, faccio delle gite in periodi non proprio caldissimi. Il camper si scalda in un attimo! Sono molto soddisfatto del mio acquisto anche in considerazione del prezzo molto contenuto e lo consiglio vivamente!

* ANTONIO C.: Ho acquistato CAMINHOT perchè avevo necessità di riscaldare un piccolo locale che utilizzo saltuariamente come ufficio e che nel periodo invernale risultava molto poco confortevole. Con questo dispositivo ho risolto il problema poichè in pochissimo tempo riesco ad avere una temperatura che mi consente di lavorare tranquillamente. Consiglio il prodotto a tutti!!!!!

Acquista CaminHot sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Valutate le caratteristiche tecniche, la facilità e la sicurezza dell’uso, oltre ad aver letto ed apprezzato le opinioni dei consumatori, tutte positive, si può affermare che il CaminHot è un apparecchio innovativo, bello a vedersi, che adempie la sua funzione di riscaldamento in maniera egregia, maneggevole e soprattutto sicuro al 100%.

E’ intuitivo che un apparecchio del genere possa essere utilizzato in casa propria, nel camper, in vacanza e dovunque si necessiti di calore sicuro e a basso costo.

Si consideri inoltre il prezzo di acquisto, elemento da non sottovalutare, che permette di possedere un prodotto di alto livello con poche decine di euro e che potrà accompagnare per anni la nostra esistenza e quella dei nostri cari.

In sintesi: ASSOLUTAMENTE DA ACQUISTARE!

Acquista CaminHot sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply